Come Aumentare Naturalmente Il Testosterone Basso


Come Aumentare Naturalmente Il Testosterone BassoIl testosterone è molto più di un termine usato dagli uomini per giustificare le abilità atletiche e la virilità; è l'ormone essenziale nel mantenere i diversi aspetti della salute dell'uomo.

Livelli di testosterone sono associati con la densità ossea, forza muscolare e la massa, sesso in auto e distribuzione anche grasso.

Picchi di testosterone durante l'adolescenza. Al contrario, le autorità mediche indicano livelli di testosterone cominciano a diminuire di circa 1% l'anno dopo 30 anni.

Molte persone, soprattutto gli atleti, rivolgersi a forme sintetiche di testosterone per combattere l'età-correlate e carente-livelli di testosterone per miglioramenti ergogenico.

Tuttavia, lo sapevate che ci sono modi per aumentare naturalmente il testosterone? Apportando alcune modifiche nella tua vita, sarai in grado combattere testosterone decrescente.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Testosterone

Ottenere il sonno sufficiente

Sonno adeguato è un modo per ottimizzare i livelli ormonali sani. Privazione del sonno può essere pericoloso per la salute, e secondo uno studio pubblicato nel numero di giugno del Journal of American Medical Association (JAMA), gli uomini che dormivano meno di cinque ore a notte per una settimana ha avvertito considerevolmente più bassi livelli di testosterone rispetto a quando erano in grado di ottenere una buona notte di riposo. Eve Van Cauter, PhD, professore di medicina e direttore dello studio dice 15% della popolazione statunitense ottenere meno di cinque ore di sonno a notte.

Così, spegnere la televisione a tarda notte e impostare un tempo letto regolari. Dormire per 7-8 ore è ideale. Ma se sono governati da vostro programma occupato, tenta di fare per il sonno perduto con Pan. Tenete a mente, napping troppo tardi nel pomeriggio potrebbe influenzare il vostro sonno.

Mediare i livelli dell'estrogeno

That's right, estrogeno si trova anche negli uomini. Aromatasi sono una sintasi, responsabile della conversione di testosterone in estrogeni. Fortunatamente, lo zinco inibisce aromatasi, riducendo la conversione del testosterone in estrogeni.

Gruppi a rischio per la carenza di zinco includono i vegetariani e quelli con malattie gastrointestinali. Livelli sani di giornalieri di zinco negli adulti vanno da 8mg – 40mg. Alcune persone possono consumare più di questo in un solo giorno, e autorità mediche avvertire consumo di zinco eccessivo a lungo termine può provocare nausea e crampi addominali.

Crucifere come il cavolfiore, cavolo e broccoli contengono indoli. Indoli sono clinicamente dimostrati di regolare i livelli di estrogeni dannosi nel corpo. Mangiare detto verdure saranno non solo testosterone raise ma una studio spettacoli crocifere vegetali assunzione elevate è associato a diminuzioni nel cancro della prostata.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Testosterone

Perdere peso

C'è una buona probabilità che se siete in sovrappeso, sono paralizzando la tua produzione di testosterone. Gli uomini obesi sono meno probabili di avere normali concentrazioni di testosterone libero.

In uno studio, i ricercatori analizzato livelli di testosterone libero 1.849 maschile. La ricerca ha rivelato che il 40% degli obesi non diabetici uomini e 50% obesi diabetici uomini avevano concentrazioni di testosterone libero inferiore al normale. Osservazione dei ricercatori “ l'obesità è probabilmente la condizione più frequentemente associata a concentrazioni di testosterone libero subnormale in uomini. ”

Quindi, se siete in sovrappeso, capannone alcuni chili. Tenere mangiare quelle precedentemente citate verdure crocifere sane e anche gettare in alcune carni. Proteina aumenta la sazietà e diminuisce spuntini dopo i pasti.

Vacci piano con lo zucchero

Anche se trovato in molti alimenti gustosi, lo zucchero può essere dannoso per i livelli di testosterone. Uno studio illustra perfettamente gli effetti negativi di zucchero: i ricercatori hanno dato 74 uomini una soluzione zuccherina di 75g di glucosio puro. Dopo l'ingestione, i livelli di testosterone sono stati misurati in tutti i soggetti.

I ricercatori hanno scoperto, indipendentemente dal fatto se gli uomini avevano il diabete o non, livelli di testosterone nel sangue è diminuito più del 25%. Lo studio indica l'insulina non sembra influire sui risultati, né ha altri livelli ormonali. Se deve fare uno spuntino su qualcosa di zuccherino, renderlo sano. Per soddisfare tale zucchero brama, provare aggiungendo burro di arachidi 1 cucchiaio di sedano bastoni per meno di 5 carboidrati g. O cercare di dolciumi senza zucchero.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Testosterone

Ottenere abbastanza vitamina D

Studi che circonda la vitamina D rivelano il suo testosterone aumentando gli effetti. Uno studio pubblicato nel 2011 spettacoli, 83mcg vitamina D al giorno per un anno ha provocato un aumento nei livelli di testosterone totale, rispetto al placebo.

Il sole offre la migliore fonte di vitamina D, ma può essere difficile a messo da parte qualche tempo per catturare i raggi durante la settimana. Vi aiuterà a mangiare cibi ricchi di vitamina D. Tali alimenti comprendono salmone, tonno, latte e succo d'arancia. Supplementi di vitamina D possono anche aiutare a incrementare i livelli di testosterone.

Esercizio

Allenamento per la forza aumenta i livelli di testosterone. Livelli di testosterone sono stati misurati sia giovane (23 anni) e anziani soggetti (63) prima e dopo aver partecipato ad un allenamento di resistenza durante uno studio di 12 settimane.

Secondo i campioni di sangue raccolti, livelli di testosterone è aumentato in entrambi i gruppi, anche se il più giovane gruppo sperimentato maggiore aumenti. Inoltre, esercizio e livelli elevati di testosterone in sinergia influisce sulla dimensione del muscolo.

Ottimizzare gli allenamenti facendo esercizi composti. Composto di fibre di muscolo incorporano esercizi da vari gruppi muscolari. Esercizi includono dead lift, squat e panca. Anche sollevare peso più pesante a ripetizioni inferiore, quindi più forza è posto sui muscoli.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Testosterone

Gestire lo Stress

Ci sono parecchi studi promettenti e ipotesi mostrando lo stress psicologico possono influenzare negativamente il testosterone. Però come e perché lo stress colpisce testosterone è ancora oggetto di studio. Alcuni sostengono che livelli elevati di cortisolo stress-indotta possono essere un motivo, ma questo è oggetto di dibattito.

Uno studio pubblicato negli archivi di Psichiatria generale nel 1972 presenta livelli plasmatici di testosterone erano inferiori nei giovani iscritti alla scuola di candidato ufficiale durante la parte iniziale, stressante del corso rispetto ai livelli durante la fase senior.

Un altro studio ha analizzato i livelli di testosterone nel siero in soggetti di sesso maschile (30-55 anni) soffre di più alti livelli di ansia, ostilità e depressione. Quei soggetti con più elevato stress psicologico avevano più bassi livelli di testosterone rispetto ai soggetti che non ha fatto. Interessante, le concentrazioni di cortisolo in entrambi i gruppi erano lo stesso.

Clicca qui per acquistare l'integratore di Testosterone